Al fine di garantire la sicurezza per la salute dei nostri passeggeri, è ora necessario prenotare il proprio posto in anticipo rispetto al viaggio.

Prima di arrivare alla fermata, assicurati di avere il tuo biglietto: puoi acquistarlo online, tramite l’app o presso le biglietterie abilitate.

Acquistare il biglietto in anticipo significa evitare assembramenti alla fermata ma anche avere un posto assegnato.

[vc_single_image image=”20955″ img_size=”full” css=”.vc_custom_1591438650544{margin-bottom: 0px !important;}”][dt_sc_empty_space margin_lg=”” margin_md=”” margin_sm=”20″ margin_xs=”20″ el_id=”1552558507598-4ea11ac8-6868″]

Evita inutili contrattempi

Prenotare in anticipo il tuo titolo di viaggio (online o tramite app) ti permetterà di non dover attendere inutilmente alla fermata, conoscere in anticipo l'orario del tuo autobus, tutelare la tua salute e disporre di un posto a bordo assegnato.

A causa dell'emergenza COVID-19, la nostra azienda ha adoperato una serie di miglioramenti e modifiche al proprio regolamento per tutelare la salute di passeggeri e personale.
Per maggiori informazioni, consulta anche gli altri articoli su questo argomento: viaggerai in modo più sereno e tutelando la salute tua e di chi ti sta accanto!

Hai qualche dubbio su cosa puoi o non puoi fare a bordo dei nostri mezzi? Le disposizioni di sicurezza non ti sono chiare? Non esitare a contattarci: il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutti i tuoi dubbi, al telefono, via email o sui social network! Per noi sarà un piacere supportarti.