Al fine di garantire la sicurezza per la salute dei nostri passeggeri, ti consigliamo di non uscire di casa se non stai bene.

Non utilizzare il servizio in caso di sintomi influenzali e/o temperatura corporea pari o superiore a 37,5°C.

Controllare la tua temperatura corporea prima di uscire di casa è un gesto che mette al sicuro te e gli altri. Dalla Fase 2 post-Covid19, infatti, non è possibile salire a bordo se la tua temperatura è superiore a 37,5° C.

Evita di peggiorare

Restare a casa in caso di febbre ti mette al sicuro da un peggioramento della malattia. Inoltre, prevenendo il contagio, eviterai ad altri passeggeri il rischio di ammalarsi.

A causa dell'emergenza COVID-19, la nostra azienda ha adoperato una serie di miglioramenti e modifiche al proprio regolamento per tutelare la salute di passeggeri e personale.
Per maggiori informazioni, consulta anche gli altri articoli su questo argomento: viaggerai in modo più sereno e tutelando la salute tua e di chi ti sta accanto!

Hai qualche dubbio su cosa puoi o non puoi fare a bordo dei nostri mezzi? Le disposizioni di sicurezza non ti sono chiare? Non esitare a contattarci: il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutti i tuoi dubbi, al telefono, via email o sui social network! Per noi sarà un piacere supportarti.