DATI DEL VIAGGIO
segesta
Numero del biglietto oggetto del reclamo / Ticket number of complaint
DATI DEL PASSEGGERO
Email a cui verranno inviate le comunicazioni relative al reclamo / Email to send complaint status
Telefono di contatto per comunicazioni urgenti / Contact telephone for urgent communications
Nome di chi sta effettuando il reclamo / Name of the person making the complaint
Cognome di chi sta effettuando il reclamo / Surname of the person making the complaint
Oggetto del reclamo/ Subject of the complaint —Seleziona un'opzione—Mancata comunicazione dell'esito definitivo del reclamoMancata adozione del sistema per il trattamento dei reclamiInosservanza degli obblighi a tutela di persone con disabilità o a mobilità ridottaInformazione al passeggero sul viaggio e sui suoi dirittiCondizioni contrattuali o tariffe discriminatorieinosservanza dei requisiti del servizio stabiliti dalla normativa nazionaleviolazione dei requisiti del servizio previsti dalla Condizioni Generali di Trasporto
Motivo del reclamo, inserire le ragioni delle vostre doglianze / Reason for complaint
Richieste, inserire le proprie richieste in merito al reclamo / Requests, enter your requests regarding the complaint
Eventuale allegato / Possible attachment
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