Al fine di garantire la sicurezza per la salute dei nostri passeggeri, abbiamo diminuito i posti disponibili.

Con questo e con altri provvedimenti, ci impegniamo a mantenere la distanza di 1 metro tra ciascun passeggero.

Restare a distanza di un metro è un sistema utile ed efficace per combattere qualsiasi tipologia di contagio: in Sicilia siamo abituati a darci la mano e baciarci, ma dobbiamo farne momentaneamente a meno…

[vc_single_image image=”21179″ img_size=”full” css=”.vc_custom_1591523169322{margin-bottom: 0px !important;}”][dt_sc_empty_space margin_lg=”” margin_md=”” margin_sm=”20″ margin_xs=”20″ el_id=”1552558507598-4ea11ac8-6868″]

Fai la tua parte!

A bordo, grazie ai posti assegnati e ridotti, garantiamo la distanza tra passeggeri, ma tu puoi aiutarci! Quando sei alla fermata o ti prepari a salire a bordo, mantieni la distanza di un metro dalle persone che ti circondano: è un gesto di rispetto verso gli altri e verso la tua persona.

A causa dell'emergenza COVID-19, la nostra azienda ha adoperato una serie di miglioramenti e modifiche al proprio regolamento per tutelare la salute di passeggeri e personale.
Per maggiori informazioni, consulta anche gli altri articoli su questo argomento: viaggerai in modo più sereno e tutelando la salute tua e di chi ti sta accanto!

Hai qualche dubbio su cosa puoi o non puoi fare a bordo dei nostri mezzi? Le disposizioni di sicurezza non ti sono chiare? Non esitare a contattarci: il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutti i tuoi dubbi, al telefono, via email o sui social network! Per noi sarà un piacere supportarti.

[dt_sc_empty_space margin_lg=”0″ margin_md=”0″ margin_sm=”0″ margin_xs=”20″ el_id=”1556869784657-5b438022-9cb0″][dt_sc_post_tags style=”meta-elements-boxed” id=”” el_class=””]

[dt_sc_post_likes_views style=”meta-elements-boxed-round” id=”” el_class=””]